Replica Rolex Daytona Orologi

Replica Hublot Orologi

giovedì 15 giugno 2017

BRISTON CLUBMASTER CHRONO TEST & REVIEW


Briston Clubmaster Chrono
Mr Guarda ora si concentra per vedere il marchio francese Briston e più in particolare alla Clubmaster Chrono Matt Black. Per avere un'idea di un orologio, niente di meglio che trascorrere sul polso. Questo è quello che abbiamo fatto noi!
Un "sport chic" di design immediatamente riconoscibile e originale quanto vari colori, è il marchio di fabbrica Brice Jaunet. Dopo quindici anni di servizio grandi case come Cartier guardare o Zenith, Brice decide che deve immaginare e creare il proprio segnatempo. 
Ispirato al tempo era uno studente a Oxford, e con l'aiuto del designer svizzeri, il marchio francese lancia fine del 2012 Briston.
Briston Clubmaster Chrono

Revisione della Clubmaster Chrono

Gli orologi Briston hanno una forma molto tipico; un quadrante rotondo in una scatola quadrata i cui angoli sono leggermente urtato. La scatola è realizzata in acetato di cellulosa, un usato raramente nel mondo dell'orologeria di materiale, ma molto comune in bicchieri Montature produttori. Un materiale piuttosto nobile, biodegradabile e naturale resa da fiori e fibre di cotone. Briston subappalti la fabbricazione di questa parte della Mazzucchelli italiano 1849 uno dei più grandi specialista in acetato di cellulosa.
Briston Clubmaster Chrono
Le proporzioni di questo orologio sono corrette, alto 40 mm e largo 40 mm. Questo può sembrare grande, ma in ultima analisi, il suo viso tondo dà l'impressione di essere più piccolo. 
La sua finitura nero opaco gli conferisce un aspetto piuttosto di classe. La lunetta, corna, e persino spingere la vite posteriore sono realizzati in acciaio inox con trattamento PVD nero opaco. La corona incisa scudo Briston e le due spintori hanno inserti rivestiti anelli di gomma piccoli.
Briston Clubmaster Chrono
Una sporgenza di vetro inorganico spessore 2,3 mm copre il nero quadrante stessa sovrapposto ad uno beige sabbia sub-linea. 
Le figure e gli indici principali sono forate attraverso il quadrante rivelando il colore beige del sub-quadrante. L'ora e il minuto forma "bastone" sono rodio, nero con inserti dello stesso colore come il resto dei dettagli dell'orologio. Il terzo ago, la seconda mano, è essa stessa sabbia uniformemente beige.
Il quadrante è inoltre determinata da 60 minuti a 9 ore e un contatore 24 ore a ore 3. Alle 6:00 troviamo sotto il nome della collezione un datario bianco con numeri neri.
Motorizzare questo cronografo, Briston ha scelto di equipaggiare i suoi orologi movimento al quarzo giapponese Miyota 0s21. Non c'è molto da dire su questo calibro, è relativamente precisa e più affidabile. 
Infine, ricordiamo che questo Clubmaster è impermeabile fino a 100 metri. Così si può tenerlo sotto la doccia o un tuffo in piscina (si consiglia sempre di portare l'orologio in acqua di mare).
si prega di consultare rolex svizzeri oppure imitazioni orologi