Replica Rolex Daytona Orologi

Replica Hublot Orologi

venerdì 1 dicembre 2017

7 pietre miliari importanti di Omega


Nel corso della nostra sublimazione, possiamo ora elencare i sette punti luminosi di Omega.
Primo orologio a ripetizione minuti - 1892
L'orologio era dotato della prima funzione Minute Repeater lanciata nel 1892 da una società di orologi di Louis Brandt, precursore di Omega oggi. Brandt ha ordinato ad Audemars Piguet di creare un meccanismo ad anello con un interruttore a 3 vie.
Questo sofisticato orologio ha lo stesso aspetto di un orologio da tasca. Fuori dal guscio c'è un'iscrizione francese che significa "Non partecipare al concorso: giurato, Parigi 1889". Questa frase si riferisce all'orologio del 1893 della Chicago World Fair, quando era in mostra il Minute Repeater, ma non gli fu permesso di entrare nella competizione per vincere il titolo, dato che Mr Brandt era uno dei registi. Fiera mondiale di Parigi 1889.
Il primo orologio Omega - 1900
Il primo orologio da polso di Omega fu usato dagli ufficiali britannici durante la guerra in Sud Africa nel 1899-1903. Omega era anche uno dei marchi di orologi pionieristici che indossavano orologi da polso. mano.
In una presentazione dell'orologio di Lipsia del 1904, Omega ha citato l'idea di un ufficiale di artiglieria britannico che utilizzava un orologio Omega in condizioni estreme come freddo, caldo, pioggia o tempesta. sabbia. E questo ufficiale conclude che l'orologio Omega è un amico necessario nelle campagne operative. Questo orologio è dotato del movimento Lepine 12-ligne Calibre HN B ed è disponibile in due versioni: una con manopola a destra, una per mancini; La sinistra ha la manopola della mano sinistra per le persone che hanno l'abitudine di indossare l'orologio della mano destra.
Omega Seamaster - 1948
Rene Bannwart si dice che sia il padre di Omega Seamaster. Fu anche il fondatore del team di design personalizzato di Omega nel 1940, in un momento precedente, i disegni di orologi venivano spesso dati a macchinisti nel laboratorio e con la creazione di un team di progettazione specializzato. Omega ha aperto una nuova tendenza per tutti gli altri marchi di orologi da imparare.
Nel centenario della Omega, Adelphe Vallet, direttore vendite di Omega, ha suggerito a Bannwart un potente orologio sportivo resistente all'acqua. Bannwart ha quindi progettato una versione che lui stesso sentiva troppo pesante. Tuttavia, contrariamente all'opinione di Bannwart, Vallet era estremamente interessato a questo manufatto e, di conseguenza, la nascita della collezione Seamaster, è sopravvissuta fino ad oggi.
Omega Constellation - 1952
Omega ha iniziato ad usare il nome Constellation nel 1952 per esibire in qualche modo la certificazione Chronometer. La prima versione utilizza il calibro 28.10 RA SC PC RG AM, noto con il codice "352". Questo movimento ha un diametro di 28,1 mm, uno spessore di 5,4 mm. Questo è il primo orologio del cronometro certificato Omega.
Omega Speedmaster - 1957
La serie Chronograph divenne estremamente popolare con la NASA per la sua missione Apollo nel 1957. Ma Speedmaster iniziò il suo viaggio con il Calibro 27 CHRO C12 all'inizio. nel 1943 ed è stato progettato da Jacques Reymond, in cui la parola CHRO rappresenta la funzione cronografo, il 27 è il diametro del movimento, il C12 simboleggia il lato del display 12 ore. Questo è considerato il più piccolo movimento nel segmento in quel momento.
Omega De Ville - 1967
Omega ha ufficialmente lanciato la versione di De Ville nel 1967. Semplicità, giovanile e più colorata, De Ville divenne rapidamente la collezione "Best-Selling" di Omega. Con questa collezione, gli artigiani puntano all'eleganza urbana, e sono riusciti ad aggiungere dettagli sottili, catturando l'aspetto di tutti i gusti. De Ville aveva la prima faccia quadrata in assoluto ed era equipaggiato con il calibro 620 ultra-slim. Omega De Ville ha vinto numerosi premi di design in concorsi mondiali come Baden-Baden o il Grand Prix Triomphe de l' Eccellenza Europeenne.
Co Axial Lifting Technology - 1999
La versione Co-Axial De Ville con Calibre 2500 è il primo orologeria ad essere equipaggiata con un assale a bobina. Questa è una struttura creata da un orologiaio britannico George Deniels. Grazie a questo design, l'orologiaio può evitare due problemi inerenti al settore dell'orologeria.
Innanzitutto, aumentare o rifinire il lubrificante sul motore riduce la precisione del movimento del misuratore. Secondo, col passare del tempo, il lubrificante si esaurirà e si formeranno i residui di olio, che è il killer delle parti del motore. Grazie a Co-Axial, i fattori di impulso vengono corretti, riducendo quindi l'attrito sulla scorrevolezza dei dettagli.
Vedi altro orologi replica e Replica Patek Philippe

Nessun commento:

Posta un commento