Replica Rolex Daytona Orologi

Replica Hublot Orologi

lunedì 28 marzo 2016

Baselworld 2011 - La Fiera dei Sogni


Parafrasando il titolo della Famosa Trasmissione del compianto Mike Bongiorno, otteniamo un titolo adeguato a descrivere la Fiera di Basilea 2011.
Tutto il mondo dell'Orologeria si da appuntamento Nella ridente Cittadina svizzera per Conoscere tendenza e novità, nonche ammirare le Soluzioni Tecniche Che i varii marche espongono orgogliosamente in stand in ALCUNI Casi hollywoodiani.
Eleganza, stile, Abbondanza. Sono QUESTI Gli attributi Che Balzano immediatamente alla mente del Visitatore.
Appena superati i cancelli rotanti CI SI TROVA immersi in un mondo da favola.
Sorge Maestoso alla Destra di chi entra la locazione di Patek Philippe, Che mostra Tutta la SUA Storia Attraverso i Movimenti allineati e narrati con magici giochi di luce ELETTRONICI.
In tutto il messaggio cercherò di EVITARE documento descrizioni Estetiche degli orologi, lasciando Piuttosto Parlare le Immagini, Che non Saranno di grande qualità, ma Sono assolutamente riprese in diretta Dalla Fiera.
Lo stare in piedi di Rolex Offre la solita immagine di Potenza, con Ampie scalinate e Costruzioni una tonda torre. OGNI Varco E attentamente sorvegliato, lasciando breccia Esclusivamente in Corrispondenza del banco, colomba graziose fanciulle sorridenti porgono i cataloghi delle novità.
I Nuovi Modelli della Marca coronata, in Realta, non presentano Innovazioni Tecnologiche, accontentandosi di Elaborare esteticamente le Vincenti collezioni.
Tag-Heuer, Che ha Scelto il marrone venire colore di immagine, si Presenta con un dinamico front-office, il Che in verità un filtro oppone Abbastanza severo. Nelle vetrine Fanno bella mostra di sé Tutte le novità della maison: V4, crono 360.000, Calibro 1887. Tra i Pochi un Porre in evidenza le Innovazioni Tecnologiche, Tag-Heuer mostra orgogliosamente il Sistema di Pignone oscillante, fiore all'occhiello Insieme alla ruota una colonna, del Suo calibro di manifattura. vedere di piu replica watches e Hublot MDM

Nessun commento:

Posta un commento