In
aggiunta alla timeline, pagina di Facebook della società includeva una
scheda per aiutare i clienti a trovare l'orologio di loro scelta, e una
scheda store locator recentemente aggiunto.
Raymond Weil ripete la sequenza temporale sul suo account Twitter. L'azienda si avvale anche di una varietà di siti di social media, tra cui YouTube, Google-Plus, Pinterest e Instragram.
blog della società non si riferiva clienti alla pagina di Facebook, ma
aveva il suo messaggio di buon compleanno Facebook, tra cui tag per
"Facebook compleanno", "Web Marketing" e "Marketing Stunt".
A partire da Martedì, i clienti che effettuato l'accesso al sito web visto solita home page della società.
"Raymond Weil abbracciato i social media in una fase iniziale perché
crediamo nella prossimità e modi diversi per collegare", ha dichiarato Alain Duchene, capo del marketing digitale e comunicazione della società, in un comunicato. "Fa parte di chi siamo come una delle ultime marche di orologi a conduzione familiare veramente indipendenti in Svizzera."
Duchene ha continuato a dire che i servizi di social networking come
Facebook "hanno cambiato il nostro modo di comunicare", offrendo
l'opportunità di interagire con i clienti in una "semplice, divertente e
il modo più vicino."
dirigenti Raymond Weil in programma di esaminare una serie di dati per
determinare l'efficacia della mossa di Lunedi, inclusi i commenti dei
clienti di revisione.
Tuttavia, il fondatore di una società di marketing digitale con sede a
Ginevra, ha detto sforzi di lunedì vanno al di là di una campagna di
marketing.
"Le metriche di questa campagna sono davvero di interesse e sempre un aspetto fondamentale nel marketing digitale," ha detto David Scholberg, CEO di KBSD Digital intelligenza
", ma lo spirito di questa particolare campagna è un disco sociale da
parte dei nostri team che porta ad un coinvolgente e movimento
originale. "
omonimo della società, Raymond Weil, ha fondato l'azienda nel 1976; si gira 86 anni quest'anno, e serve come presidente onorario. Suo figlio-in-law, Olivier Bernheim,
ha iniziato a lavorare per l'azienda sei anni più tardi, e ha assunto
il ruolo di presidente e amministratore delegato nel 1996. I figli di
Berhheim, Elie e Pierre, è entrato in azienda nel 2006.
vedere di piu rolex replica e rolex day date ii
Nessun commento:
Posta un commento