Replica Rolex Daytona Orologi

Replica Hublot Orologi

domenica 22 maggio 2016

Leroy Chronomètre Observatoire Pezzo Unico in alluminio per Only Watch 2015

Attraverso il cristallo nel fondello è possibile vedere (o meglio: ammirare) lo stordimento calibro L200, di cui il principale-piastra e ponti sono anche realizzati in alluminio. Naturalmente tutto è interamente rifinita a mano! Per esempio: le foglie pignone vengono lucidate con una mola di legno. Il cricchetto ruote sono finite con il processo di "mat de Genève" (Ginevra Mast), che è una antica tecnica decorativa che danno loro un colore antracite. Altre parti in acciaio così come il meccanismo di avvolgimento sono nero lucido (noto anche come specchio lucidato). I ponti sono smussati e satinato per creare un colore bronzo-tono. Tutte le viti sono azzurrate per evitare l'ossidazione, mentre le teste delle viti sono speculari lucidati e anche i profili delle pinze sono lucidate. Tutti insieme il Leroy Chronomètre Observatoire è riccamente rifinita e una vera e propria festa per ogni appassionato di orologio.
Leroy Chronomètre Observatoire calibro L200

Alcune specifiche - Leroy Chronomètre Observatoire pezzo unico per Only Watch 2015

  • Caso: Grigio antracite Alluminio anodizzato (316Al), 40 mm di diametro, spessore 10,50 mm, impermeabile fino a 3 ATM (30 metri)
  • Movimento: Calibro L200Al 1/1, 38 rubini e 4 gioielli in diamante, riserva di carica di 98 ore, frequenza 18.000 VPH (2,5 Hz), impulso diretto sul bilancio (1 impulso / oscillazione), lo sblocco della leva con 2 pallet diamante, sblocco regolabile diamante pin impulso, gabbia Brun, perno bilancia a molla e le posizioni pinning oltre 360 ​​°, variabile bilancia a molla con la curva doppio terminale: 1 curva interna e 1 curva esterna (questi dettagli verranno spiegati nelle nostre prossime hands-on revisione della Chronomètre Observatoire)
  • Cinturino: cucito a mano cinturino in alligatore alcantara-allineato ed è vicino da una fibbia, anch'essa in alluminio
vedere di piu replica orologi e Rolex Daytona

Nessun commento:

Posta un commento