martedì 24 maggio 2016
Retrospettiva: Hublot celebra 10 anni di The Big Bang Guarda
Nel numero di novembre di Hublot Magazine, Jean-Claude Biver detto "Ho avuto una visione per lo sviluppo a lungo termine del marchio." Dove sarà che portano visione Hublot in generale, e il Big Bang, in particolare, nel prossimo paio di anni?
La visione chiara per Hublot è che abbiamo bisogno di consolidare la nostra posizione commerciale; tuttavia, allo stesso tempo, essere di disturbo e innovativo. Pertanto, la sfida è quella di trovare sempre nuove idee che porteranno novità al mercato. Di conseguenza, siamo costantemente al lavoro su nuovi progetti per ampliare la gamma Big Bang.
A cosa attribuisce l'enorme successo del Big Bang?
I conti Big Bang per il 55% delle nostre vendite. In realtà, il Big Bang è legata al nome di Hublot come nessun altro orologio. E 'sconvolto l'industria orologiera e concentrato molta attenzione sul nostro marchio. L'innovazione è la chiave per il successo di questo orologio e per Hublot, in generale. L'innovazione può interessare diverse aree: l'estetica, i materiali o il movimento. vedere di piu orologi repliche e Rolex Day Date
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